Con la presente, il direttivo del Moto Club Fausto Gresini A.s.d., organizza la Cena di Inizio Stagione 2026.
Come anticipato per vie brevi e tramite i nostri canali social ufficiali, la cena avrà luogo il 20 maggio alle ore 20:00 c/o la Bocciofila di Imola in via Aurelio Saffi.
La serata sarà un momento conviviale per ritrovarci, presentare i piloti ufficiali del Moto Club che parteciperanno ai vari campionati e sarà inoltre l’occasione giusta per conoscere i progetti futuri in cui il Moto Club si sta già impegnando fin da ora.
L’invito è aperto ai tesserati, ai loro amici e familiari e anche a coloro che hanno piacere di conoscere la nostra associazione sportiva e magari farne parte e sostenerla.
Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione, chiediamo di confermare la partecipazione entro il giorno 15 maggio alle ore 20:00.
All’atto della prenotazione è necessario specificare il nome e cognome dei partecipanti e se si tratta di tesserati o no.
info e prenotazioni: 331-5326340
Vi aspettiamo numerosi.
Un cordiale saluto, il direttivo.
Moto Club Fausto Gresini A.s.d.


Comments are closed